I guadagni del lavoro in WebCam della Camgirl

Lavoro in cam è un'attivita' considerata molto remunerativa, ma non voglio fare riferimento ai soliti slogan di guadagno da "60 euro l'ora" o "2.000 euro al mese" che troppo spesso vengono utilizzati come specchietti per le allodole, miranti a colpire l'attenzione delle aspiranti camgirl che vogliono accingersi a lavorare in webcam e diventare camgirl.
Non è possibile stimare il guadagno mensile del lavoro in webcam di una camgirl, perchè esso dipende da una serie di fattori: l'impegno della camgirl ed il suo modo di proporsi, il sito in cui presta il suo lavoro in webcam, il tempo impiegato a lavorare in cam, l'orario di collegamento....

Si parte da un guadagno minimo di 200 euro con un impegno di lavoro in webcam "part-time saltuario", che sta' a significare un collegamento in webcam di 2-3 ore per 3 giorni alla settimana, o di almeno 5-6 ore per soli 2 giorni a settimana, per esempio nel weekend. Per molte camgirl, lavorare in webcam significa collegarsi qualche ora la sera, dopo cena e/o prima di andare a letto, durante la settimana o nel weekend quando è possibile "tirare tardi". Molte camgirl approfittano per lavorare in cam nel fine settimana libero da impegni, o in giornate e serate libere, che possono variare continuamente. In questi casi i guadagni mensili del lavoro in webcam possono oscillare da un minimo di 200 ad oltre 600 euro.